Ribaltone alla Vis Pesaro: esonerato l’allenatore Pavan, arriva Galderisi

di 

18 febbraio 2020

PESARO – La Vis Pesaro ha deciso di esonerare l’allenatore Simone Pavan e il suo vice Renato Vito. La decisione è stata ufficialmente comunicata in mattinata dalla società biancorossa. Pavan paga la sconfitta per 4-0 a Trieste (che è anche il secondo 4-0 rimediato in appena due settimane) e una classifica scivolata fino al quintultimo posto playout.

Al posto di Pavan subentra il 57enne Giuseppe ‘Nanu’ Galderisi, arcinoto attaccante della serie A e della Nazionale anni’80 e tecnico di conclamata esperienza in Serie C. Lo scorso anno Galderisi ha raggiunto la salvezza col Gubbio (anche in quel caso da tecnico subentrato). In precedenza Galderisi è stato sulle panchine di Lucchese, Salernitana, Triestina, Benevento, Arezzo, Pescara, Foggia, Avellino, Sambenedettese, Viterbese, Giulianova,, Mestre e Cremonese, oltre ad un’esperienza nel campionato portoghese con l’Olhanense.

Galderisi arriverà a Pesaro nel pomeriggio per la firma sul contratto e dirigere il suo primo allenamento al Benelli.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>