Coronavirus, primo tampone positivo nel Pesarese. La Regione: “Campione ora a Roma, il paziente è in isolamento ma sta bene”

di 

25 febbraio 2020

CoronavirusPESARO – Intanto, mentre impazza la questione politica con la querelle Regione Marche-governo, proprio dall’ente con sede ad Ancona arriva la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire.

“E’ stato diffuso da pochi minuti il risultato positivo di un campione analizzato nel pomeriggio di oggi, 25 febbraio – fa sapere la Regione Marche – Il campione, proveniente dalla provincia di Pesaro, sarà inviato nelle prime ore della mattinata di domani al Centro diagnostico di riferimento nazionale dell’Istituto superiore di sanità. Solo al seguito di questo secondo controllo si potrà effettivamente confermare il caso di Nuovo Coronavirus. Nel frattempo il paziente è stato isolato e si trova in buone condizioni di salute”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>