Provincia di Pesaro e Urbino nelle zone con limitazioni per Coronavirus, ecco il Decreto: scuole chiuse fino all’8 marzo e non solo

di 

1 marzo 2020

PESARO – La Provincia di Pesaro e Urbino considerata tra le zone con limitazioni per l’emergenza Coronavirus. Visto il numero dei casi – in tutto una ventina tra quelli accertati e i tamponi positivi in attesa di validazione dell’Istituto superiore della Sanità – registrati nel nostro territorio, il Decreto del Consiglio dei ministri ha stabilito che le scuole saranno chiuse fino all’8 marzo compreso ma non solo. Leggi qui: DPCM del 1.3.2020 – rev rev.pdf.pdf.

Un commento to “Provincia di Pesaro e Urbino nelle zone con limitazioni per Coronavirus, ecco il Decreto: scuole chiuse fino all’8 marzo e non solo”

  1. David Tassi scrive:

    Nel primo tweet, avete indicato Zona Rossa. Prima di dare le notizie potreste controllare meglio le fonti per evitare inutili allarmismi?
    Grazie David

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>