Terribile schianto in Romagna: ferite 2 persone. Le FOTO

di 

10 marzo 2020

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (Rimini) – Ieri, lunedì 9 marzo, verso le 18.30, sulla circonvallazione di San Giovanni in Marignano, si è verificato un incidente stradale grave. Mentre un operaio tornava a casa, percorrendo la SP Saludecese, a bordo del suo Wolkswagen Kuga, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, intervenuta per i rilievi del caso, si scontrava fronte-lateralmente con una Fiat 500 condotta da una signora ultrasessantenne, che viaggiava in senso contrario, direzione Cattolica.

Nel violento impatto, ad entrambe le vetture si staccavano le ruote anteriori sinistre restando in mezzo alla sede stradale, mentre i veicoli si arrestavano. La 500 nella corsia di marcia che stava percorrendo, e il SUV usciva dalla sede stradale precipitando cappottandosi nella scarpata opposta alla direzione di marcia.

Entrambi i conducenti rimanevano feriti per cui giungevano sul posto due ambulanze del 118 e l’automedicalizzata. Per la messa in sicurezza dei veicoli intervenivano anche i vigili del fuoco di Cattolica.

I feriti, dopo essere stati stabilizzati, anche se non avevano riportato grossi traumi, venivano trasportati all’ospedale di Rimini per ulteriori accertamenti.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>