Parte dalla provincia di Pesaro e Urbino e da Cna un video di speranza per l’Italia

di 

12 marzo 2020

Il video di Cna "Le nostre mani, il nostro lavoro, la nostra terra"

Il video di Cna “Le nostre mani, il nostro lavoro, la nostra terra”

PESARO – Le nostre mani, il nostro lavoro, la nostra terra. Parte dalla provincia di Pesaro e Urbino – una delle prime colpite dall’emergenza Coronavirus – un video di speranza della CNA di Pesaro e Urbino.

A realizzarlo il regista fanese Henry Secchiaroli, coordinatore di CNA Cinema e Audiovisivo Marche che in poco più di un minuto ha voluto raccontare una terra, i suoi artigiani, il lavoro e lanciare un messaggio positivo e di voglia di reagire in momento difficilissimo per il paese.

Il breve filmato si chiude con una frase di speranza rivolta a tutta Italia, a tutti coloro che lavorano, studiano, producono arte e bellezza come gli operatori del cinema e dell’audiovisivo.

E’ un modo per unire idealmente tutto un paese e tutti coloro che ora stanno lottando in prima linea contro un nemico invisibile. La speranza è che tutti insieme, osservando regole e prescrizioni, possiamo farcela.

La CNA di Pesaro e Urbino desidera ringraziare Secchiaroli e la He.Go. Film per questo piccolo ma prezioso contributo emozionale che ci rende orgogliosi di essere italiani.

Video visibile a questo link: https://vimeo.com/396972195.

cna_pesaro_Coraggio Italia! from HEGO FILM on Vimeo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>