Il grande cuore di Pesaro per gli angeli del 118: piccoli grandi gesti per chi è in trincea

di 

16 marzo 2020

PESARO – Pesaro città solidale. In questi giorni terribili, finalmente tutti si sono accorti dell’importanza del personale medico, paramedico, infermieristico e volontario dei nostri ospedali. Si moltiplicano, così, i gesti di solidarietà, come si può vedere dalla foto che proponiamo sotto, postata su Fb da due “angeli” del 118. Due leoni che stanno combattendo in prima linea una guerra che hanno voluto ringraziare il Caffeina Pesaro per aver offerto delle piadine squisite.

P.s.: bellissimi i copricapi dell’infermiere e dell’autista soccorritore della foto: gli hashtag riportati #StateACasa e #AndràTuttoBene devono essere un monito per chi è in prima linea, in trincea, a combattere contro un mostro venuto dall’Oriente che non conosce confini, né geografici, né sociali, né di genere e di età. Una guerra combattuta strenuamente con spirito di sacrificio e generosità estremi. GRAZIE!

Angeli soccorso 118

Il post: Grazie a Caffeina di Pesaro per averci offerto delle squisite piadine farcite. Grazie Pesaro, i vostri gesti ci fanno commuovere  #andratuttobene #coronavirus #wepesaro #rescue #ambulance #118 — presso Pronto Soccorso Di Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>