La Fondazione Wanda Di Ferdinando dona 10mila euro a “Insieme per Marche Nord”

di 

17 marzo 2020

COMUNITA'PESARO –  Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Wanda Di Ferdinando donerà 10.000 euro all’Associazione INSIEME PER MARCHE NORD. Nell’attuale situazione di emergenza sanitaria ognuno è chiamato a dare il proprio contributo e questo riguarda, in particolare, chi è impegnato nel campo della filantropia.

Inoltre, la Fondazione non si fermerà: comunicherà entro Marzo 2020 gli esiti del Bando e i progetti selezionati che partiranno appena sarà possibile.

La Presidente Avv. Federica Maria Panicali ha dichiarato: “Rispetteremo le tempistiche di comunicazione delle iniziative che saranno finanziate per non aggiungere ulteriore provvisorietà a questi giorni incerti. Vogliamo dimostrare vicinanza alle cooperative, alle associazioni e a tutti quegli enti del Terzo Settore con cui da anni dialoghiamo e lavoriamo insieme a favore del bene comune”.

“In questo momento ci stiamo scoprendo molto vulnerabili ma la nostra capacità di reagire deve darci la forza per andare avanti, proiettati in un domani che arriverà e nel quale potremo ripartire anche con maggiori consapevolezze”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>