Recuperati altri 188 posti-letto nelle strutture private marchigiane per i pazienti Covid-19 in fase post-critica

di 

18 marzo 2020

posti letto ospedaleANCONA – La giunta regionale ha ratificato una integrazione dell’accordo con l’Associazione Italiana Ospedalità Privata (Aiop) e con l’Associazione religiosa Istituti Sociosanitari (Aris), che mette a disposizione 188 posti per i pazienti Covid-19 positivi nelle fasi post critiche stabilizzate.
“80 posti saranno disponibili da domani mattina nella nuova struttura “Santo Stefano” di Villa Fastiggi di Pesaro – annuncia il consigliere regionale pesarese Andrea Biancani – Altri 18 posti letto ricavati a Galantara di Trebbiantico. Ringrazio il personale della struttura che affronterà con professionalità anche questa nuova situazione. Il mio pensiero va anche al personale della Santo Stefano che, già il primo giorno di lavoro, si troverà ad affrontare una situazione complicata e non prevista. L’accordo è stato definito grazie a un lavoro di squadra, in particolare insieme al presidente Ceriscioli”.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>