Covid-19, altri 185 positivi nelle Marche: il totale da inizio emergenza sale a 3.558 su 10.431 test effettuati

di 

29 marzo 2020

coronavirusANCONA – Nella giornata di ieri sono stati effettuati nelle Marche 547 tampone. Di questi, 185 sono risultati positivi al Coronavirus. Lo ha comunicato stamane la Regione, basandosi sui dati forniti dal Gruppo operativo regionale per le emergenze sanitarie. Il totale dei positivi dall’inizio dell’emergenza sale a 3.558. Un numero enorme considerati i “soli” 10.431 tamponi effettuati, a fronte di altre regioni dove i test sono stati molti di più.

Ecco la scheda nel dettaglio: GORESblu29032020_9.

Un commento to “Covid-19, altri 185 positivi nelle Marche: il totale da inizio emergenza sale a 3.558 su 10.431 test effettuati”

  1. Esse scrive:

    Ma i tamponi nelle strutture per gli anziani residenti e tutto il personale che ci lavora son stati fatti o si aspetta che accada quel che è successo a Cingoli?
    Son stati eseguiti poco più di 10.000 tamponi nelle Marche con il 35% di positività…
    Sono una goccia rispetto a Regioni come il Veneto che poi ha li stesso numero di decessi delle Marche… Cosa rende impossibile salvaguardare anziani e lavoratori delle residenze come pure tutti gli operatori ospedalieri…
    Facciamoci sentire le Marche e soprattutto Pesaro nel silenzio della grande informazioni non è mai presente… Rare le informazioni per far capire che i numeri marchigiani son elevatissimi… Pesaro e provincia son 360mila abitanti, la Regione intera 1.500mila…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>