Il sesso come sport, la lettura online è completa e gratuita

di 

15 aprile 2020

Handke 15.54.48PESARO – Il 2 aprile, per la rubrica Un libro al giorno, abbiamo proposto all’attenzione dei lettori Il sesso come sport, scritto da Bruno Fabbri, medico fanese (rileggi qui precedente articolo Pu24). Un libro che è diventato davvero raro, quasi impossibile da trovare. Grazie alla gentilezza dell’autore, anticipammo che sarebbe stata possibile la lettura gratuita. Bastava collegarsi alla pagina web sexandsport.it che già il 2 aprile proponeva la prefazione e l’introduzione.
Il dottor Fabbri informa che, da ieri sera, “tutto il libro completo è scaricabile on line dal sito (rinnovato) sexandsport.it“.
Un regalo per i nostri lettori, che hanno la possibilità di leggere un libro che definire curioso è troppo poco, visto che propone numerosi argomenti, tutti interessanti:
L’amplesso ideale
Sesso, sport e salute
Gli aspetti energico-funzionali dell’attività sessuale
Gli aspetti biomeccanici dell’attività sessuale
Alimentazione e sessualità
Farmacologia e sessualità
La valutazione funzionale dell’atleta amatore
Glossario

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>