E’ morto Claudio Ferri, ex presidente Cosmob e dirigente Febal. Il cordoglio del sindaco Ricci

di 

17 aprile 2020

34693649_2126180184077996_5052410913525596160_nPESARO – Cordoglio del sindaco Matteo Ricci per la scomparsa di Claudio Ferri (foto), presidente di Cosmob e imprenditore conosciuto in città per la sua lunga esperienza con Febal Cucine, di cui è stato socio dirigente. Era malato da tempo.

«E’ una bruttissima notizia per tutti, perdiamo una figura competente e altruista. Claudio si è speso per lo sviluppo e la crescita del mobile, così come per l’economia del territorio in genere. Lo ha fatto con autentica passione, idee e spirito di iniziativa. E’ stato sempre al fianco delle imprese pesaresi anche nelle grandi fiere, a partire dal Salone del Mobile di Milano. Ha portato in ogni ambito innovazione ed entusiasmo, nel segno della trasversalità. Ricordiamo anche il suo interesse per l’arte e l’impegno culturale nella Fondazione Pescheria. Un punto di riferimento per tanti e un amico: siamo vicini alla famiglia in questo momento di dolore», evidenzia il sindaco.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>