Attenti al lupo: a Villa San Martino è caccia all’animale

di 

25 aprile 2020

Lupo a Villa San Martino sul lungo Foglia di Pesaro

Lupo a Villa San Martino sul lungo Foglia di Pesaro

PESARO – Attenti al lupo. Non è solo una canzone di Lucio Dalla per chi stamane a Pesaro, precisamente a Villa San Martino, sul lungoFoglia, ha visto un lupo sul ciglio della strada. Ovviamente con il lockdown, e la conseguente desertificazione delle città, la natura ha ripreso i suoi spazi e sono usciti allo scoperto un sacco di animali, il che normalmente sarebbe cosa buona e giusta. In questo caso, però, la cautela è d’obbligo dal momento che non dovrebbe essere piacevole trovarsi faccia a faccia con un lupo.

Il Comune comunque si è mosso, segnalando il fatto alle autorità dell’ente Parco. Lo ha comunicato sui social Enzo Belloni, assessore della giunta Ricci. Nell’attesa, attenti al lupo. In senso non figurato.

Un commento to “Attenti al lupo: a Villa San Martino è caccia all’animale”

  1. Dino Carloni scrive:

    È sgradevole vedere gli articoli coperti per buona parte dalla pubblicità.almeno non menomare le notizie, la pubblicità mettetela prima o dopo!!!
    Non credete!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>