Spostamenti fra regioni, la Lega provinciale sorride alla mozione approvata dalla giunta delle Marche

di 

22 maggio 2020

Lega provinciale

Lega provinciale

PESARO – La Lega provinciale Pesaro-Urbino esprime massima gratitudine a tutto il gruppo Lega in Consiglio regionale, per l’ottimo lavoro svolto, che ha portato all’accoglimento da parte della Giunta regionale della mozione sugli spostamenti interregionali per i cittadini che vivono in territori di confine.

“Questa proposta della Lega contribuisce in maniera importante alla ripresa economica di molte attività in prossimità dei confini – si legge nella nota – eliminando giustamente il paradosso del divieto di uscire dalla regione ai clienti vicinissimi agli esercizi e a servizi essenziali come le stazioni ferroviarie. Auspichiamo pertanto, che il Presidente Ceriscioli proceda subito a siglare gli accordi necessari con gli altri colleghi governatori, affinché il decreto sia operativo da subito”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>