Baldelli (Anci) attacca Ricci: “Il sindaco vola fra le nuvole, ma il turismo a Pesaro non decolla”

di 

7 luglio 2020

Francesco Baldelli, vicepresidente nazionale Anci

Francesco Baldelli, vicepresidente nazionale Anci

PESARO – “Il sindaco di Pesaro Matteo Ricci – dichiara Francesco Baldelli, uomo di punta di FdI – inaugura il ristorante sospeso invitando tutti i turisti a consumare un aperitivo o una cena, a prezzi non certo popolari, a 50 metri di altezza. L’esibizione acrobatica del primo cittadino di una città in passato tra le eccellenze del turismo marchigiano, è oggi l’emblema del fallimento della promozione turistica dei Governi a guida PD, che continuano ad imitare maldestramente il modello del “divertimentificio” romagnolo, dimenticando le peculiarità dei nostri centri, collegati con le città d’arte e le bellezze dell’entroterra, ma soprattutto continuando a volare a vista, senza una seria programmazione”.

“Mentre i ristoranti soffrono – continua Baldelli che è anche vicepresidente nazionale Anci – molti albergatori scelgono di non riaprire e i locali al mare vengono multati per un nonnulla, gli esponenti del Pd invitano a uno Spritz tra le nuvole. Invece di spedirli verso l’alto, i turisti avrebbero gradito di più muoversi in lungo e in largo sulle nostre spiagge, se magari Ceriscioli avesse telefonato al suo collega di partito, nonché Governatore dell’Emilia Romagna Bonaccini, per accogliere i treni carichi di tedeschi alla stazione di Pesaro, che – peccato per loro – dovranno accontentarsi di un’ottima piadina romagnola”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>