Il sindaco di Tavullia Paolucci dopo il Gp d’Andalusia: “Incredibile quanto talento si concentri in un territorio piccolo come il nostro”

di 

27 luglio 2020

Luca Marini, Valentino Rossi, Bezzecchi in Andalusia

Luca Marini, Valentino Rossi, Marco Bezzecchi esultano in Andalusia

TAVULLIA – “Valentino, Luca e tutti i piloti della VR46 orgoglio di Tavullia !!” Questo il post pubblicato su Facebook dal sindaco di Tavullia Francesca Paolucci: “Il Gp d’Andalusia ci ha regalato tante soddisfazioni: lo strepitoso terzo posto in MotoGp di Valentino che a 41 anni continua ancora a stupirci e ad esaltarci e gli straordinari risultati di Luca Marini e Marco Bezzecchi, rispettivamente secondo e terzo in Moto2 dove a trionfare è stato un altro italiano, Enea Bastianini, hanno coronato un weekend ricco di emozioni che solo per sfortuna non ha visto centrare ottimi risultati anche a Franco Morbidelli e Francesco Bagnaia. E’ incredibile quanto talento si concentri in un fazzoletto di territorio piccolo come il nostro: è il segno di una passione che abbraccia tutta la comunità. La nostra è una terra di Piloti e Motori ma soprattutto è una terra di Campioni che grazie ai loro successi internazionali promuovono il nome di Tavullia a livello planetario. Vale e i piloti della VR46 sono l’immagine di Tavullia nel mondo. Un’immagine vincente”.

Il Sindaco Francesca Paolucci ed il pilota Luca Marini, premiati dal Resto del Carlino

Il Sindaco Francesca Paolucci ed il pilota Luca Marini, premiati dal Resto del Carlino

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>