E’ fatta: Ettore Marchi sarà il nuovo attaccante della Vis. Che colpo per la C

di 

1 agosto 2020

PESARO – Una fumata bianca che poi si dissolve, mostrando un calciatore con le braccia aperte davanti alla Prato. Così, sfruttando Facebook, la Vis Pesaro ha ufficializzato il colpo da 90 su cui manca solo il nero su bianco delle firme. Si tratta di Ettore Marchi, attaccante eugubino classe 1985 che vanta un curriculum di 120 gol in carriera (di cui 17 in una sola stagione di B, la 2014-’15). Un rinforzo importante, che a inizio della prossima settimana firmerà un accordo biennale con la Vis dopo aver risolto il contratto che lo legava al Monza di Berlusconi e Galliani per un anno ancora.

E' fatta: Ettore Marchi sarà un giocatore della Vis Pesaro

E’ fatta: Ettore Marchi sarà un giocatore della Vis Pesaro

“La fumata bianca è arrivata – si legge sulla pagina Fb ufficiale della Vis Pesaro 1898 – Ettore Marchi sarà della Vis. Il presidente Mauro Bosco e l’amministratore delegato dell’Ac Monza Adriano Galliani hanno concordato tutti i dettagli dell’accordo che verrà messo nero su bianco tra lunedì e martedì. Subito dopo il bomber è atteso a Pesaro per raggiungere i suoi nuovi compagni e mister Galderisi”. Il tutto corredato da quattro pallini colorati in maniera non casuale – 🔴🔴 – dalla frase “LA VIS PESARO 1898 DIVENTA SEMPRE PIÙ FORTE”, e dagli eloquenti hashtag #AvantiVis, #VisPesaro, #SerieC, #LegaPro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>