La Vis si è presentata alla città: “Acquisti straordinari, clima positivo”

di 

13 settembre 2020

PESARO – “Sono contento del clima che si è creato, frutto di un lavoro che viene da lontano. Ferri e la sua squadra hanno messo le fondamenta di un progetto, ora Bosco sta costruendo un ponte interessante che ci può portare lontano”. Entusiasmo è la parola d’ordine della nuova Vis Pesaro, presentata ieri sera a rocca Costanza. Sul palco, anche il sindaco-tifoso Matteo Ricci: “La campagna acquisti fatta è straordinaria. C’è un clima positivo e anche il pubblico sa che si stanno gettando le basi per un grande futuro. Il presidente Bosco sta investendo molto sulla città e mi ha fatto una promessa: sarebbe bello che entro la fine del mio mandato la Vis riuscisse a regalare a Pesaro un grande sogno”.
Lo sport riparte, “Sarà una stagione tosta, a causa del virus non sappiamo ancora come verrà regolamentata la presenza degli spettatori. Tra i tanti morti di Covid-19 ci sono stati diversi tifosi biancorossi, ora abbiamo bisogno di rinascere e gioire per qualcosa: la Vis è felicità”.
Una serata piacevole, scivolata via in maniera leggerà grazie alla conduzione di Christian Ginepro, attore di cinema, teatro e televisione appena premiato come numero 1 dei musical per la sua interpretazione di Willy Wonka ne La fabbrica di cioccolato, sotto la regia di Valerio Vergari. Ginepro che è nipote di Giovanni Tombari, ex allenatore di quella Vis che porta nel cuore. Che sia di buon auspicio per i ragazzi di Galderisi che vogliono vivere un torneo da protagonista.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>