Indice Comit

Indice Comit
rubrica a cura di Romano Zoli               

L’INDICE COMIT è il più importante e rappresentativo indicatore di riferimento per osservare l’andamento della Borsa Valori di Milano. L’indice Comit nacque nel 1973 in Banca Commerciale Italiana.

INDICE COMIT è anche il nome della rubrica che Romano Zoli curerà per www.pu24.it, raccontando e spiegando l’economia locale e nazionale attraverso focus e interviste a personaggi rappresentativi del mondo socio-economico, che hanno contribuito a rendere importante, efficiente e all’avanguardia la nostra Provincia, la nostra Regione e, a volte, anche la nostra Nazione. Non solo: www.pu24.it e Romano Zoli organizzeranno, sul tema, una serie di conferenze ed eventi che avranno luogo nella nostra provincia.

Romano Zoli

Romano Zoli

Chi è Romano Zoli

Romano Zoli, laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Urbino, ha svolto la propria attività professionale nel settore bancario maturando un’ampia esperienza. Ha ricoperto incarichi con crescenti livelli di responsabilità nella direzione delle filiali e direzioni commerciali in importanti banche nazionali e locali come la Banca Commerciale Italiana, Rolo Banca, Unicredit e Banca Popolare Valconca.