MONAVIE

La Scienza nel prodotto, il Marketing vincente
Tutto ciò è MonaVie

Monavie

Il nostro obiettivo è semplice: fornire ai clienti un servizio o prodotto di qualità che vogliano e di cui abbiano bisogno.
Quindi cosa vogliono e di cosa hanno bisogno clienti e distributori? Il mercato ce lo dice ogni giorno. Esaminate questi fatti:

  • UNA SPINTA ANTIOSSIDANTE? Le varietà di succhi di prima qualità MonaVie non si limitano ad avere un buon sapore…
  • “La ricerca collega oltre 100 problemi di salute ad alto numero di radicali liberi e un basso numero di antiossidanti, eppure le persone non sanno di poter assumere una posizione proattiva riguardo il rischio,” afferma Mark Macdonald, autore di quello che il  New York Times  indica come best seller, Body Confidence,  e portavoce MonaVie.
  • PERDITA-PESO: Monavie RVL – Una opportunità globale
    Il mercato di gestione di perdita del peso a livello globale valeva 265 miliardi di dollari nel 2012 e ci si aspetta raggiunga i 361 miliardi di dollari nel 2017 (marketsandmarkets.com).
  • ENERGIA: EMV? Beh, sì, ne vorrei uno!
    Triplicato negli ultimi dieci anni, il mercato europeo delle bevande energetiche si stima valga 6,7 miliardi di euro nel 2014, con una considerevole crescita prevista in tutte le 22 nazioni europee in cui opera MonaVie (2014 Datamonitor).
  • DISTURBI DEL SONNO? MonaVie Rest in soccorso
    La categoria dello stress, calmanti e coaudiuvanti per il sonno rappresenta circa 100 milioni di dollari nella maggior parte delle nazioni europee e ci si aspetta cresca ancora (Euromonitor, 2013).
  • STRESSATO? Ecco, prova il MonaVie Balance
    Nel 2002, il costo economico annuo dello stress legato al lavoro nell’UE  è stato stimato in 20 miliardi di euro  (Organizzazione Mondiale della Sanità, 2012).

 

 

Sentiti libero di condividere questi fatti e cifre con altri per far loro conoscere le crescenti opportunità e benefici possibili con MonaVie e i suoi prodotti!

MonaVie pone grande enfasi sulla scienza, la qualità e la ricerca. Combinare questi tre fattori aiuta ad assicurarci di fornire un prodotto che sia necessario e allo stesso tempo desiderato.

Qualità del prodotto e scienza—al centro a tutti i livelli
Abbiamo la fortuna di avere come CEO Mauricio Bellora il cui trascorso ed esperienza lo rendono un grande valore nel quadro del nostro sviluppo prodotti e della nostra strategia. Sapevi che è dottore in Farmacia e Biochimica? Impressionante!

Non siamo scienziati, dottori, nutrizionisti esperti in materia. L’azienda stessa già dispone di un team MonaVie che include scienziati, nutrizionisti, esperti con dottorato con anni di esperienza in questa industria che formano lo Scientific Advisory Board.

Siamo semplicemente persone come Voi che abbiamo cura della nostra e vostra migliore salute.

 

Per maggiori info:

Andrea Ullo Monavie

Sandro Sebastianelli Monavie

Commenti chiusi.