PU24.it, quotidiano online regolarmente registrato nel Tribunale di Pesaro, propone per gli inserzionisti una grande visibilità trasversale e certificata: su internet i numeri dei lettori sono veri.
NUMERO DI LETTORI: Grazie alla pubblicazione media quotidiana, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, di decine e decine di articoli diversi suddivisi tra cronaca, sport, politica, spettacoli, eventi, cultura, che interessano tutto il territorio provinciale e riescono a intercettare un numero ampissimo di lettori, anche grazie a un mirato e continuo rilancio delle notizie pubblicate tramite facebook e twitter.
 

SOLUZIONI SU MISURA: Grazie all’esperienza acquisita in anni di lavoro nel campo dei media (leggi i nostri curriculum cliccando http://www.pu24.it/contatti/), la redazione di PU24.it propone soluzioni su misura per i propri clienti: dall’attività di ufficio stampa alla stesura comunicati a servizi fotografici, da articoli pubbliredazionali (articolo e galleria fotografica) ai banner pubblicitari.

BANNER E INSERZIONI PUBBLICITARIE: I banner  possono essere statici o animati. Le visualizzazioni possono poi essere distribuite nell’arco di tempo desiderato, a seconda dell’intensità che si vuole dare alla campagna di comunicazione. Esiste altresì la possibilità di creare pagine web ad hoc, personalizzabili e modulabili di volta in volta, all’interno dello stesso sito PU24.it linkate a banner (di diversa grandezza) che verranno inseriti: ovvero, delle vere e proprie mini pagine web che il cliente potrà modificare settimanalmente inserendo comunicati, appuntamenti, contatti ecc. Inoltre, esiste la possibilità di ottenere visualizzazioni con finestre flash, spazi web sotto forma di filmati, pubbliredazionali (articolo e galleria fotografica), oppure vetrine coi banner linkabili a pagine dedicate all’interno del sito PU24.IT. Le soluzioni, come vedete, sono ampissime come solo internet e un giornale online possono fare.

COSTI: Le tipologie possibili di banner sono illustrate nelle pagine tipo (homepage e pagina interna) che trovate qui sotto. Il costo? Su misura per la vostra attività, ragionato insieme a voi, in base alla vostra attività e chi volete raggiungere, partendo anche da 100 euro al mese.

 

Chiamaci per avere una soluzione su misura per la tua attività. I nostri contatti sono:

mail: redazione@pu24.it
Redazione: 3381579471

Offerta pubblicità elettorale

Ai sensi e per gli effetti della L. 22/2/2000 n. 28 così come modificata dalla L.6/11/2003 n. 313, del D.M. 8/4/04 e delle successive delibere della Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, il quotidiano online pu24.it (http://www.pu24.it), testata giornalistica registrata al Tribunale di Pesaro (registrazione numero 595 del 19 agosto 2011)

dichiara

la propria disponibilità a pubblicare, nel predetto sito Internet, ai sensi dell’art. 7 (Messaggi politici elettorali su quotidiani e periodici) della Legge 22 febbraio 2000, n. 28 (c.d. “par condicio”), messaggi politici alle condizioni di cui al presente documento analitico, e precisa quanto segue: la prenotazione degli spazi da parte dei soggetti interessati dovrà pervenire almeno 24 ore prima della data di pubblicazione. La testata terrà conto delle prenotazioni in base alla loro progressione temporale.

La prenotazione degli spazi da parte dei soggetti interessati dovrà pervenire via e-mail all’indirizzo f.crescentini@alice.it o, in subordine, a redazionepu24.it.

Il pagamento del corrispettivo per la realizzazione e pubblicazione dei banner e comunicati dovrà avvenire in anticipo e il materiale dovrà arrivare in redazione 24 ore prima della messa online.

L’accesso agli spazi su pu24.it è consentito a tutti i soggetti politici che ne facciano richiesta, nel pieno rispetto del principio della parità di trattamento.

La nostra proposta consiste nell’inserimento di banner, a rotazione, nella homepage e/o nelle pagine interne, come nella disponibilità del quotidiano online, dello skin del candidato o dell’inserimento di un pop up in apertura di sito.

L’assegnazione degli spazi avverrà in base all’ordine temporale in cui avverranno le prenotazioni. La prenotazione si baserà esclusivamente sulla data e ora della ricevuta di pagamento avvenuto. Quindi il pagamento si intende anticipato all’atto della prenotazione. I prezzi sono esclusi di IVA, che ammonta al 4%.

Guarda alcune delle possibilità di banner:

Schema dei banner in home page:

 screen-home-page

Schema dei banner nelle pagine interne.

interno

Commenti chiusi.