Esami ecografici questo pomeriggio per Noviello

di 

27 ottobre 2011

FANO – La squadra è tornata ad allenarsi questa mattina alle 10.30 allo stadio “Mancini” dopo la partita di ieri. Mister Baldassarri ha differenziato il lavoro. Seduta di scarico per chi è sceso in campo ieri mentre tutti gli altri hanno sostenuto un lavoro aerobico. La squadra tornerà ad allenarsi domani alle 15 sempre al Mancini.

Infermeria

Il fantasista Noviello, dopo il fastidio all’adduttore destro che ieri lo ha costretto ad uscire anzitempo, si sottoporrà ad esami ecografici questo pomeriggio alle 17. Il centrocampista Zebi invece sta proseguendo la fase di riabilitazione per cercare di recuperare dalla distrazione all’ adduttore.

Per il giocatore umbro oggi doppia seduta di lavoro: mattina in piscina e pomeriggio al campo con il preparatore atletico Renzoni. Più complicato invece il discorso per Antonioli, il quale difficilmente potrà tornare a disposizione per la trasferta di domenica ad Isola Liri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>