di Redazione
27 ottobre 2011

Giancarlo Sacchi (foto Marco Giardini)
URBINO – “Sabato sera voglio un palaMondolce tutto colorato di gialloblù”. Questo l’appello-speranza del presidente della Robur Tiboni Giancarlo Sacchi. Ieri il numero 1 del club ducale era al palazzetto durante l’allenamento della sua Chateau d’Ax, che sta preparando la sfida cruciale all’Mc-Carnaghi Villa Cortese.
“Stiamo vivendo insieme ai nostri tifosi un momento magico – ha detto Sacchi – uno dei più importanti della nostra storia sportiva. Da “provinciale”, riuscire a vedere società e squadre importanti dietro di noi ci inorgoglisce e ci stimola ad andare avanti. Sabato sera affrontiamo una delle “grandi ” del campionato che seppur con qualche assenza rimane sempre un’ottima squadra. A noi mancheranno due atlete importanti per la nostra squadra e anche per questo chiedo ai nostri tifosi di essere ancora più calorosi del solito”.
“Abbiamo voluto riaprire la campagna abbonamenti – chiosa Sacchi – Fino a domenica sarà possibile sottoscrivere altre tessere. Inoltre abbiamo attivato un servizio online attraverso il sito www.ciaotickets.com proprio per favorire i nostri tifosi nell’acquisto dei biglietti. Adesso non ci resta che riempire il palazzetto come già successo in altre occasioni”.
NOTIZIARIO
Intanto la squadra ieri ha continuato ad allenarsi anche se a ranghi ridotti per le assenze di Sirressi e Van Hecke, partite con le Nazionali di Italia e Belgio per la World cup. Mancava anche Faucette, fermata da un attacco influenzale, ma dovrebbe riprendere già da oggi gli allenamenti.
Lascia una risposta