di Redazione
27 ottobre 2011

La rugbista delle Mustang Debora Ballerini
PESARO – Da oggi con la nazionale di rugby. E’ un sogno che si avvera quello della giocatrice delle Mustang Pesaro rugby Debora Ballerini. La terza linea è infatti stata convocata per il test match che si svolgerà sabato alle 16 a Nizza contro la Francia. Una gara molto impegnativa, in preparazione del prossimo 6 Nazioni e Coppa Europa.
Ritrovatasi oggi a Recco, agli ordini della coppia di allenatori Andrea Di Giandomenico e Daniele Porrino, da domani si sposterà con la nazionale in Francia, assieme all’altra pesarese Lucia Gai, oggi in forza al Riviera del Brenta e ormai colonna fissa della nazionale.
Per Debora invece una bella sorpresa, che la ripaga del grande sforzo che porta avanti da 6 anni. Essendo infatti lei di Ravenna, per due volte a settimana raggiunge Pesaro per gli allenamenti. Ad accompagnarla in questo spostamento le altre due ravennati della squadra Costazza Birgit e Samanta Tombini. Una convocazione che la ripaga del grande lavoro che porta avanti con grande serietà e serenità. Per lei fra l’altro una vita a tutto rugby. Al di là della quadra femminile pesarese, allena anche i ragazzini del Ravenna rugby ed è fidanzata con Fantini, capitano del Romagna, squadra di serie A maschile.
Lascia una risposta