di Redazione
4 novembre 2011
Intanto arrivano altri due punti di penalizzazione

Raparo festeggiato dopo il gol segnato contro il Melfi. Foto Giardini
FANO – Con Raparo squalificato – alla faccia dell’ammonizione che deve essere sventolata in faccia con chiarezza – l’Alma si prepara alla partita con un Fondi che, statisticamente, fa più punti in trasferta che in casa. Non solo Raparo: perché nel Fano mancheranno anche Zebi e Antonioli (infortunati). I nuovi punti fermi, nel 4-4-2 granata, dovrebbero così essere capitan Amaranti esterno sinistro, Ruscio mediano (al rientro dopo la squalifica) e Muratori a centrocampo (all’esordio da titolare). Mister Parisella, reduce dalla sconfitta con il Perugia, dovrebbe proporre al Mancini un 4-4-2 con Ricciardo e Bernasconi in attacco. Squadra da filotto, quella pontina: 4 sconfitte consecutive, poi 4 risultati utili, poi i successi su Ebolitana e Neapolis, infine due sconfitte. I granata, però, non si possono lascir sfuggire la ghiotta occasione per fare un bel salto in avanti in classifica.
ALTRA PENALIZZAZIONE
Intanto la Lega ha comminato al Fano altri due punti di penalizzazione a seguito di inadempienze imputabili alla vecchia gestione. Stessa sorte al Melfi, come riporta il comunicato emesso dalla Lega stessa:
“Ricorso in abbreviazione dei termini procedurali del Procuratore Federale avverso l’incongruità della sanzione della penalizzazione di punti 2 in classifica generale da scontarsi nella corrente stagione sportiva, inflitta alla società Alma Juventus Fano 1906 S.r.l.: accolto e, per l’effetto, infligge alla società la sanzione di complessivi punti 4 di penalizzazione da scontarsi nella corrente stagione sportiva“.
Una penalizzazione che porta l’Alma al penultimo posto a quota 9.
Lascia una risposta