Snoopy in casa contro Torre a caccia della terza vittoria di fila

di 

4 novembre 2011

Snoopy-Bari, Stefano GambelliPESARO – Snoopy alla ricerca della terza vittoria consecutiva, sabato (ore 18.30) in casa contro la marchigiana Torre S. Patrizio. Un derby importante vista la classifica: entrambe le squadre sono terze con 5 punti. Ma in casa Snoopy vogliono tenere i piedi per terra: “E’ ancora presto per guardare la classifica – commenta il presidente Barbara Rossi – adesso godiamoci questo avvio di stagione positivo, i conti li faremo alla fine”. Finora Torre ha dimostrato di soffrire il fattore campo: l’unica sconfitta l’ha subito fuori casa, a Bari. La Snoopy invece sembra non guardare a queste cose, dopo la vittoria ad Arzano, che ha portato grande entusiasmo.

“Il nostro obiettivo principale resta la salvezza e la crescita tecnica delle ragazze – continua Rossi –  è importante aver iniziato bene, ma il campionato è ancora lungo”. Torre arriverà a Pesaro senza un centrale titolare, ferma per infortunio. Ma i pericoli maggiori dovrebbero arrivare dalle bande: Valentina Da Col su tutte, che ha militato anche in A2 a Loreto. Nessun infortunio invece per Gambelli, che potrà così schierare la formazione migliore. “Spero di vedere una squadra grintosa – conclude Rossi – se facciamo il nostro gioco possiamo mettere in difficoltà chiunque”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>