di Redazione
5 novembre 2011
PESARO – Dal consigliere comunale del Pdl Alessandro Di Domenico, in qualità anche di membro dell’osservatorio del porto, riceviamo, e pubblichiamo, il seguente comunicato:

Il consigliere Pdl Alessandro Di Domenico
“A.A.A. cercasi casa in affitto o camera a vista su Calata Caio Duilio per 15 giorni di ferie al segretario del circolo del Pd del porto. Con questo annuncio si potrebbe dare un senso compiuto alle parole di chi, testualmente, scrive : “….propone vie alternative inidonee che porterebbero disagio a tutto il quartiere…. “, facendogli vivere, direttamente sulla sua pelle, quello che da oltre 12 anni vivono tantissimi cittadini, anche sui compagni di partito, nell’area di via Calata Caio Duilio.
Ma non solo. Quando troveremo un affittacamere, il segretario del circolo del Pd del porto non scriverà più : “ …..evoca fantomatici nuovi ponti sulla foce del fiume Foglia che scaricherebbero il traffico sul lungofoglia…..”, egli stesso, con la sua maggioranza, che accusa di non aver aggiornato il Piano regolatore generale dell’area portuale, o di non esserne stata promotrice, si precipiterebbe a promuovere, sia la sospensione di un traffico commerciale inidoneo a tutta l’area portuale, sia la realizzazione di un ponte sulla foce del foglia e la modifica della struttura viaria del lungofoglia e il prolungamento su via Caboto fin sulla Statale Adriatica.
Pertanto chiederemo di sospendere anche la realizzazione della ciclabile di via Caboto se questa non fosse dentro l’argine del Fiume Foglia, proprio per non compromettere la futura viabilità“. Alessandro Di Domenico, consigliere comunale del Pdl, membro dell’osservatorio del porto.
Lascia una risposta