di Redazione
5 novembre 2011

Un'immagine della Pesaro rugby di quest'anno nella foto Marco Giardini
PESARO – Serve un’impresa per rialzare la testa e ripartire. La Pierantoni Pesaro rugby che domani alle 14.30 al Toti Patrignani di muraglia ospita la Liomatic Cus Perugia, una delle pretendenti al salto di categoria che al momento si trova al quinto posto a una sola vittoria di distanza dalla vetta. Pesaro deve invece iniziare al più presto a fare punti.
“Perugia è una squadra molto forte e sarà una partita difficile, ma da parte dei miei ragazzi c’è una grande voglia di riscatto”, spiega fiducioso l’allenatore dei pesaresi della palla ovale Daniel Insaurralde. Fra l’altro la settimana di pausa porta in dote due recuperi di giocatori importanti: “Saranno di nuovo in campo Pizzutti e Battisti, due pedine importanti per la mischia. Nei trequarti invece saremo al completo, con il rientro di Villarosa e Gennari, ad eccezione dell’argentino Ayala a cui servirà qualche settimana per recuperare da un infortunio. Per la mischia inoltre è stato convocato il pilone Santini, mai in campo quest’anno e il nuovo acquisto Luigi Ricci”.
Un rinforzo molto importante per la squadra e di cui è davvero contento il vicepresidente Massimo Pozzi: “Si tratta di un giocatore alto 185 centimetri per 108 chili che gioca pilone, ma che può ricoprire anche il ruolo di seconda e terza all’occorrenza. Arriva dalla Stamura Ancona, e a tal proposito dobbiamo ringraziare il presidente Ernesto Cimino per la grande disponibilità. La prossima settimana poi non è detto che non arriveranno altri importanti innesti”.
Lascia una risposta