Chateau d’Ax, due amichevoli con la Liu•Jo durante la sosta

di 

7 novembre 2011

Chateau d'Ax Urbino-Villa Cortese, time out Chateau d'Ax

Chateau ferma per gli impegni delle Nazionali (foto di un time out scattata da Marco Giardini)

URBINO – Ancora una settimana di sosta per il campionato di serie A1 femminile di volley. Tutti fermi per gli impegni in Giappone della Nazionale italiana nella World cup. La Chateau d’Ax Urbino riprenderà l’attività in palestra domani, ma sarà a ranghi ridotti per le assenze di Imma Sirressi e Lise Van Hecke, impegnate con le maglie di Italia e Belgio, e di Sofia Devetag, in fase di recupero dopo l’intervento.

In settimana la squadra urbinate di Salvagni disputerà due amichevoli. Giovedì alle 17 sarà a Modena per giocare contro la Liu•Jo, sabato sempre alle 17 test match al palaMondolce di Urbino con le emiliane che ricambieranno la visita.

Intanto mercoledì, sempre al palazzetto dello sport di Urbino, dalle 10 alle 13 la società della Robur Tiboni e la facoltà di scienze motorie dell’università di Urbino organizzano uno stage per studenti che potranno assistere all’allenamento della squadra e rivolgere domande alle giocatrici ed ai tecnici. Lo stage è stato organizzato dal professor Barbato, tra le altre cose viceallenatore della Robur Tiboni, e dal professor Izzo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>