Il cuore grande della Robur Tiboni: sabato amichevole con Modena a scopo benefico

di 

9 novembre 2011

URBINO – Sotto gli occhi di centinaia di studenti dell’università di Urbino, facoltà di scienze motorie, questa mattina le giocatrici della Chateau d’Ax  si sono allenate a ranghi ridotti per l’assenza delle due giocatrici impegnate con le nazionali di Italia e Belgio, ovvero Sirressi e Van Hecke, oltre a Lucia Crisanti, tenuta a riposo precauzionale da parte del tecnico Francois Salvagni.

Domani pomeriggio, alle ore 17, a Modena le urbinati del volley affronteranno in amichevole la Liu•Jo. Un test che servirà a dare delle indicazione ai tecnici del lavoro svolto in questo periodo di sosta del campionato. La Chateau d’Ax sarà impegnata anche questo fine settimana, per la precisione sabato, quando le modenesi ricambieranno la visita di domani giocando al palaMondolce sempre alle 17. Per l’occasione la società ducale ha deciso di avviare una raccolta fondi per aiutare gli alluvionati di Genova, fissando il prezzo di ingresso alla gara con il pagamento di un biglietto pari a 3 Euro.

“Crediamo che anche lo sport debba fare qualcosa – afferma il  presidente della Robur Tiboni Giancarlo Sacchi – e la nostra società vuole dimostrare la propria solidarietà nei confronti di questa gente colpita da questo disastro naturale attraverso una raccolta fondi. Nel nostro piccolo vogliamo contribuire anche noi. Per cui il mio invito alla gente di Urbino è di venire ad assistere alla nostra gara e di aiutare questi nostri connazionali”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>