Il Terzo Polo applaude la riduzione dei costi delle spese legali

di 

11 novembre 2011

Davide Del Vecchio, Udc

Davide Del Vecchio

FANO – “Il Terzo Polo, formato da Udc-Fli-Api, con il gruppo consigliare, apprende con favore la notizia della riduzioni dei costi delle spese legali operata dalla giunta comunale“.

Comincia così un comunicato del consigliere Davide Del Vecchio a nome dell’intero gruppo. “Un passo importante – continua il Terzo Polo – in linea con la nostra attività rivolta alla riduzione dei costi della macchina comunale, per un Comune comunque virtuoso sotto il profilo finanziario, poco indebitato, che ha ridotto ulteriormente i propri mutui, liberando risorse importanti circa 2 milioni di euro in tre anni, che ci auguriamo verranno investiti per supportare le famiglie e le imprese locali nel grave momento di crisi che vive la nostra città“.

Contratto annuale quello concordato per le spese legali – termina la nota di Udc, Fli e Api – con una riduzione complessiva del costo, che auspichiamo possa essere più significativa in futuro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>