di Redazione
13 novembre 2011
LA SNOOPY CADE A MARSALA:
LE SICILIANE SI IMPONGONO 3-0
EMMEGI ENGINEERING – SNOOPY ROBUR PESARO 3-0

La Snoopy si riorganizza sotto rete
EMMEGI ENGINEERING: Bellapianta 1, Iazzetti (L), Ciulla n.e., Picerno 4, Panucci 10, Romanò 9, Di Girolamo, Patti, Mazzulla 7, Casoli 22, Pace n.e., Pinzone 7. All.: Giribaldi.
SNOOPY ROBUR PESARO: Ridolfi 1, Tallevi 7, Cecato 1, Vujco 4, Cecchi 8, Vinci 6, Aluigi 5, Micheletti (L), Galeotti, Furiassi, Bragaglia 5, Passaseo. All.: Gambelli, Santarelli
PARZIALI: 25-15; 25-17; 25-22
ARBITRI: Molino e Ferraloro
MARSALA – La Snoopy torna a mani vuote dalla trasferta siciliana. Contro Marsala è finita come peggio non poteva: un netto 3-0 che lascia poco spazio ai commenti. Nonostante la società avesse fatto tutto il possibile per mettere nelle migliori condizioni le sue giocatrici, le ragazze di Gambelli sono entrate in campo scariche: “Già dal primo set si è capito che non era giornata – racconta Mencarini – una prestazione così brutta non ha giustificazioni”. Marsala si è dimostrata comunque una squadra forte, ma resta l’amarezza perché Tallevi e compagne non hanno fatto niente per metterla in difficoltà. “La ricezione è andata malissimo – continua Mencarini – e anche il muro, sul quale avevamo lavorato in settimana, non ha funzionato”. Per la Snoopy si contano infatti solo 6 punti a muro, un bottino piuttosto magro per gli standard delle pesaresi, che nei primi due set non sono mai state in partita. Solo nel terzo parziale la squadra di Gambelli ha cercato di evitare una pesante sconfitta, portandosi anche avanti 15-12. Ma l’Emmegi è riuscita a recuperare e a vincere. Per la Snoopy si tratta della seconda sconfitta consecutiva: “Non è tanto il risultato a preoccupare, ma piuttosto la prestazione. Ci aspettavamo un’altra partita”. Il rientro della squadra è previsto per domenica mattina. Le ragazze avranno una settimana per cercare di sistemare le cose, in vista della prossima partita, sabato prossimo a Catanzaro.
Lascia una risposta