di Redazione
16 novembre 2011
Iniziativa della Cna sulla manovra finanziaria rivolta alla piccola impresa
Urbania, crisi, credito, Patto di stabilità. Dopo domani incontro con le imprese edili
URBANIA – La crisi che coinvolge il mondo della piccola e media impresa; cosa cambia con la manovra finanziaria; il problema del rapporto con le banche ed il tema del credito; le questioni legate ai mestieri e alle attività artigiane e commerciali; le principali questioni inerenti il territorio: servizi, infrastrutture, etc., l’abusivismo. Sono questi alcuni degli argomenti che saranno affrontati domani sera, GIOVEDI 17 NOVEMBRE alle ore 21 nel corso di un incontro aperto a tutti gli imprenditori della zona di URBANIA-SANT’ANGELO in VADO organizzato dalla CNA nella sala del Consiglio della Comunità Montana Alto e Medio Metauro in via Manzoni 25 dal titolo: “Sos Crisi, Salvare l’impresa per Salvare l’Italia”.
L’incontro di domani sarà rivolto in particolare agli imprenditori del settore dell’edilizia e delle costruzioni. Sul tavolo non solo le questioni legati alla crisi ma anche quelle inerenti la categoria: il tema degli appalti, il piano casa e la proroga delle defiscalizzazioni del 36 e del 55%. Si parlerà inoltre del Patto di stabilità.
Alla riunione, che sarà aperta dal saluto del presidente territoriale della CNA, Luca Bostrenghi, interverranno anche il responsabile dell’Area Territoriale, Massimo Galli, il coordinatore provinciale di CNA Costruzioni, Fausto Baldarelli, nonché un rappresentante di Fidimpresa Marche, il Consozio Fidi della CNA.
Lascia una risposta