Domenica inizia la prevendita per il derby Scavolini-Chateau d’Ax

di 

18 novembre 2011

Balusch 1

I Balusch, tifosi Robur Scavolini volley, aspettano una vittoria. Foto Giardini

PESARO – La nazionale torna dal Giappone e martedì riparte il campionato di pallavolo femminile serie A. Si riparte con il derby della provincia di Pesaro e Urbino, che nei fatti – con la scomparsa della pallavolo jesina di vertice – è anche i derby delle Marche. E chissà se nel lungo viaggio di ritorno a casa, Monica De Gennaro e Immacolata Sirressi, compagne in nazionale, avversarie martedì, avranno modo di parlare della sfida che le attende.

 

A proposito di nazionale, è doveroso sottolineare i gesto di amicizia delle azzurre d’oro nei confronti di Serena Ortolani. Intervistate in diretta da Sky, il capitano Leo Lo Bianco e le altre hanno mostrato le maglie di Del Core e Gioli, rientrate a casa perché in partenza per la Russia, dove giocano da questa stagione. E con le maglie delle due assenti alla cerimonia di premiazione, è stata esibita anche la numero 11 di Serena Ortolani, che aveva dovuto lasciare il Giappone anzitempo perché infortunata e impossibilitata a partecipare alla World Cup conclusa oggi.

Tornando al derby di martedì 22 , la Scavolini Volley informa che domenica 20 e lunedì 21 novembre nel palasport di Viale dei Partigiani si terrà la prevendita dei biglietti per il derby in programma alle ore 20.30 con la Chateau d’Ax Urbino al Palasport di Campanara. Questi gli orari di apertura: domenica dalle 10 alle 13; lunedì dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Il giorno della partita il botteghino del palasport di Campanara aprirà alle 18.30. In base all’accordo tra le due società, gli abbonati della Chateau d’Ax avranno diritto ad uno sconto del 50% sul costo del biglietto, esibendo la tessera.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>