“Le professioni a prova di crisi: quelli che le aziende assumono”

di 

22 novembre 2011

 

 

Logo biblioteca San Giovanni

PESARO – Giovedì alle ore 10.30, nei locali della biblioteca San Giovanni, l’InformaGiovani del Comune di Pesaro – insieme all’Ambito Territoriale Sociale n.1 – organizza un approfondimento informativo dal titolo “Le professioni a prova di crisi: quelli che le aziende assumono”. Ad aprire l’incontro sarà l’assessore alle politiche giovanili Antonello Delle Noci, seguirà l’intervento del dirigente e coordinatore Ats n. 1 Giuliano Tacchi.

Interverranno anche rappresentanti delle associazioni di categoria della Provincia di Pesaro e Urbino, Confindustria, Confartigianato, il Job Centro per l’Impiego, il servizio Formazione della Provincia di Pesaro e Urbino e le agenzie per il lavoro Manpower e Adecco.

L’incontro è dedicato al tema del lavoro e alle difficoltà che incontrano, soprattutto i giovani a inserirsi nel mercato del lavoro in questo periodo di crisi economica. A tal proposito si porrà particolare attenzione su quelle professioni che attualmente sono più ricercate e che offrono maggiori possibilità d’impiego nel territorio pesarese.

L’iniziativa si svolgerà all’InformaGiovani, nella nuova sede situata all’interno della biblioteca San Giovanni (via Passeri, 102 Pesaro).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>