di Redazione
24 novembre 2011

FANO – L’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Fano intende promuovere e sostenere la cittadinanza attiva dei giovani nella città della Fortuna, favorendo la costituzione di forme associative utili a permettere ai giovani di portare avanti i loro interessi e proporsi quali interlocutori dell’amministrazione comunale nell’elaborazione delle proprie scelte in materia di politiche giovanili.
A tale fine, il servizio comunale denominato Agenzia Giovani, in collaborazione con il centro servizi per il volontariato, organizzerà un ciclo di incontri informativi sul tema dell’associazionismo, nelle seguenti giornate:
Giovedì 1 Dicembre, ore 18
“Introduzione all’associazionismo – Testimonianze dei rappresentanti delle seguenti Associazioni: Gli Amici di Eugenio, Africa Chiama, MilleMondi, Amici di Casa Betania, Protezione Civile”
Lunedì 5 Dicembre, ore 18
“Spazione alle domande”Un consulente sarà a disposizione dei partecipanti per dare risposta ai loro quesiti.
Gli incontri sono gratuiti e si terranno presso la sede dell’Agenzia Giovani, Corso G. Matteotti 66. Per info contattare Agenzia Giovani 0721.855573, agenziagiovani@cooperativacrescere.it.
Lascia una risposta