Stasera il rosario, domattina il funerale di un ragazzo speciale

di 

25 novembre 2011

Futbol Pesaro Ivan Guerra

SANTA MARIA DELL’ARZILLA – Ciao Ivan. A centinaia si stringeranno questa sera alle 20, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria dell’Arzilla, per un momento di preghiera dedicato ad Ivan Guerra. Capo scout, portiere di calcio anche nella Vis, grande appassionato di cavalli e di montagna, il povero Ivan se n’è andato a 21 anni l’altra sera, in un maledettissimo incidente stradale materializzatori a pochi chilometri dalla sua casa dell’Arzilla, tra Mombaroccio e Monteciccardo, dove stava andando a trovare la fidanzata Melanie.

Tutta l’Arzilla piange con la mamma Antonella un ragazzo aperto e socievole, ma anche le vicine frazioni di Candelara e di Villa Fastiggi, Villa Ceccolini e i quartieri più centrali della città di Pesaro ancora non si capacitano di una perdita indicibile, consolabile – ma solo in parte – col ricordo e l’esempio di una vita vissuta sempre col sorriso sulle labbra.

Domattina a Candelara, alle 10 nella Pieve di Santo Stefano, la funzione funebre. Ciao Ivan… come scrive un amico su Facebook, adesso sali in cielo e fa ridere anche gli angeli.

e.lu.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>