Il “Ringraziamento” dei biancorossi. White felice

di 

25 novembre 2011

Thanksgiving Day Scavolini Siviglia, White, Jones e Hickman tagliano il tacchino

White, Jones e Hickman tagliano il tacchino (foto Giardini)

PESARO – La Scavolini Siviglia ha celebrato il Thanksgiving Day, la Festa del Ringraziamento, con una cena al Ristò, il ristorante dentro il Rossini Center. E’ stata una bella serata, come ha annunciato – via Twitter – Flight8, al secolo James White: “Shout out to my team for giving us a Thanksgiving dinner. Was great. First one I had in about 10 years”. James ringrazia la squadra per la Cena del Ringraziamento che è stata grande, la migliore negli ultimi dieci anni.

Oltre ai cuochi del Ristò, si è mangiato un menù tipicamente americano – del nord e del sud – preparato dalla fidanzata di Hickman, April (broccoli, purè di patate, carote con salsa dolce, fagiolini e mele con biscotti), e dalla moglie di Jumaine Jones, Donna (due torte di patate e piselli, una torta al limone, patate dolci e un pane di mais, maccheroni ai formaggi, verze e spinaci, sciroppo da mettere sul tacchino, due torte dolci).

Erano presenti il presidente Franco Del Moro e signora, coach Dalmonte e il suo vice Badioli, la squadra al gran completo. Un gruppo unito, che si trova bene – questa la sensazione osservata dal tavolo a fianco -, perché le vittorie aiutano a stare meglio. Si è parlato molto di Thanksgiving Day. Daniel Hackett ha spiegato l’atmosfera che si respira nelle case americane: “Si mangia tanto e si guardano le partite di football”. E così è stato anche giovedì sera, al Ristò. In verità, qualcuno ha cercato di dare un’occhiata alle partite di Eurolega, per seguire Milano e Cantù, ma White – più playmaker che ala – ha scelto i giochi e puntato decisamente sul canale 214 di Sky, Espn, per seguire la diretta di Green Bay a Detroit. Poi, tornato a casa, ha trepidato per la squadra del cuore, i Dallas Cow Boys (grande James!) che hanno vinto soffrendo (20-19) fino all’ultimo secondo. E Flight8 ha commentato: “Bella vittoria, primi nella NFC”. Già, per Flight8 è stato un grandissimo Thanksgiving Day.

l.m.

 

LE FOTO DELLA SERATA DI MARCO GIARDINI:




Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>