di Redazione
26 novembre 2011
La titolare della Ideal Ceramiche di Rosciano, sarà premiata martedì ad Urbino

Monica Muccioli, titolare della Ideal Ceramiche di Rosciano
ROSCIANO – Monica Muccioli, imprenditrice del settore commercio, riceverà dalla Camera di commercio di Pesaro e Urbino il premio Valore Donna International. Il riconoscimento sarà assegnato all’imprenditrice martedì prossimo ad Urbino, alla facoltà di economia. La Muccioli, associata con la sua impresa alla Cna, è titolare dell’azienda Ideal Ceramiche spa di Rosciano di Fano costituita nel 1972.
Monica Muccioli lavora nell’azienda assieme alla sua famiglia e a 30 dipendenti. Entrata in Ideal Ceramiche nel 1999, dopo aver conseguito il master di “Industrial and interior design”, la Muccioli è socia della sua azienda.
Sin dalla nascita, la Ideal Ceramiche si è distinta per la professionalità e la cura adoperata al fine di soddisfare ogni esigenza della propria clientela nel settore dell’edilizia e finiture d’interni.
La Ideal Ceramiche è leader nel settore del risparmio energetico, della bioedilizia e nella creazione di centri benessere e spa anche in grandi progetti. L’azienda esporta i suoi prodotti in Nigeria, India, Congo, Libia, Algeria, Inghilterra, Francia, Russia, Lussemburgo, Qatar, Medio Oriente e Sud America.
complimenti !!!!!!!!!!!!!!!