Operaio muore d’infarto mentre lavora

di 

29 novembre 2011

Muore all’improvviso anche un 70enne in bicicletta sulle Siligate

Ambulanza traffico

PESARO – Due storie diverse, accomunate da una morte repentina e inaspettata. Se ne sono andati oggi, all’improvviso, un 70enne riccionese che ha accusato un malore mentre percorreva in bicicletta le Siligate, e un 50enne operaio di Calcinelli, sentitosi male in strada dei Cacciatori.

Il 70enne riccionese – Paolo Piccioni il suo nome – è stato stroncato da un infarto all’ingresso del centro abitato di Colombarone. Nessun sinistro dunque a causare la sua caduta dell’uomo dalla bicicletta, anche se i vigili urbani sono stati chiamati da alcuni testimoni che pensavano a un incidente. L’uomo viveva a Riccione con l’anziana madre.

Attorno alle 16, invece, è stato stroncato da un malore un operaio di 50 anni residente a Calcinelli. Si trovava in strada dei Cacciatori, intento a lavorare in un cantiere della zona. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Pesaro e agenti della polizia provinciale. Anche in questo caso gli infermieri della Potes non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>