“Le tappe dello sviluppo: esplorare il mondo in sicurezza e autonomia”

di 

30 novembre 2011

Venerdì 2 dicembre/ Sala Rossa del Comune, ore 21

Ciclo di incontri organizzato dall’assessorato alla Famiglia

 

comune pesaro

PESARO – “Le tappe dello sviluppo: esplorare il mondo in sicurezza e autonomia” è in tema del terzo incontro del ciclo “Un passo dopo l’altro” in programma venerdì 2 dicembre, alle ore 21, nella sala Rossa del Comune di Pesaro.

Gli incontri, organizzati dall’assessorato alla Famiglia del Comune – finora molto partecipati -, sono rivolti ai neo-genitori (e a chi si prepara a diventarlo) e si propongono di affrontare e approfondire le dinamiche dei primi anni di vita dei propri figli, in particolare nella fascia d’età da 0 a 3 anni.

All’appuntamento di venerdì – che avrà il supporto della psicologa-psicoterapeuta Cristina Sabatucci e del fisioterapista-osteopata pediatrico Gianluca Serafini, che risponderanno anche alle domande dei genitori – sarà presente anche il vicesindaco con delega alle Politiche per la famiglia Giuseppina Catalano.

L’ultimo incontro – venerdì 16 dicembre, ore 21 – si svolgerà alla biblioteca San Giovanni e sarà tenuto da Cristina Sabatucci e Donata Mancini, referente dell’area ragazzi della biblioteca San Giovanni.

Informazioni: 0721.387551 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 – [email protected]). Ulteriori chiarimenti sono reperibili sul sito istituzionale del Comune – Progetti per la Famiglia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>