di Redazione
30 novembre 2011
Venerdì 2 dicembre/ Sala Rossa del Comune, ore 21
Ciclo di incontri organizzato dall’assessorato alla Famiglia
PESARO – “Le tappe dello sviluppo: esplorare il mondo in sicurezza e autonomia” è in tema del terzo incontro del ciclo “Un passo dopo l’altro” in programma venerdì 2 dicembre, alle ore 21, nella sala Rossa del Comune di Pesaro.
Gli incontri, organizzati dall’assessorato alla Famiglia del Comune – finora molto partecipati -, sono rivolti ai neo-genitori (e a chi si prepara a diventarlo) e si propongono di affrontare e approfondire le dinamiche dei primi anni di vita dei propri figli, in particolare nella fascia d’età da 0 a 3 anni.
All’appuntamento di venerdì – che avrà il supporto della psicologa-psicoterapeuta Cristina Sabatucci e del fisioterapista-osteopata pediatrico Gianluca Serafini, che risponderanno anche alle domande dei genitori – sarà presente anche il vicesindaco con delega alle Politiche per la famiglia Giuseppina Catalano.
L’ultimo incontro – venerdì 16 dicembre, ore 21 – si svolgerà alla biblioteca San Giovanni e sarà tenuto da Cristina Sabatucci e Donata Mancini, referente dell’area ragazzi della biblioteca San Giovanni.
Informazioni: 0721.387551 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 – cartabimbi@comune.pesaro.pu.it). Ulteriori chiarimenti sono reperibili sul sito istituzionale del Comune – Progetti per la Famiglia.
Lascia una risposta