Snoopy, verso Falconara sotto lo sguardo di Pedullà

di 

1 dicembre 2011

Gambelli e Pedullà

Gambelli e Pedullà

PESARO – Visita a sorpresa al palaSnoopy martedì pomeriggio. Subito dopo la presentazione ufficiale alla stampa, è arrivato Luciano Pedullà, neoallenatore della Scavolini. Il tecnico ha voluto visitare la struttura e conoscere Stefano Gambelli, allenatore della B1 e direttore tecnico del settore giovanile. “Ci ha fatto molto piacere questa visita – ha commentato il presidente Snoopy Barbara Rossie ancora più piacere ci ha fatto ricevere i complimenti di Pedullà per la nostra struttura“.

Il neoallenatore della Scavolini, molto interessato dal lavoro con le giovani atlete, è rimasto positivamente colpito dal progetto Snoopy e dalle ragazze di B1. La squadra di Gambelli si stava allenando in vista della partita a Falconara, in programma sabato alle 21.15. Le ragazze sembrano aver digerito la brutta sconfitta casalinga di sabato scorso. “Mi aspetto un atteggiamento positivo delle ragazze in campo – commenta il presidente Barbara Rossi – Dobbiamo reagire dopo la brutta partita contro Molfetta. Voglio una bella prestazione, il risultato al momento conta relativamente“.

Contro Falconara non sarà una gara facile, la squadra anconetana vorrà dimostrare che la sconfitta a Marsala è stata solo una battuta d’arresto improvvisa. “Sarò a Falconara, mi aspetto una bella partita. Entrambe le squadre vogliono riscattarsi, ci sarà da divertirsi“.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>