di Redazione
3 dicembre 2011

L'incontro di ieri allo stadio Mancini
FANO – Bisogna premetterlo. Non avevano avvisato nessuno, ma se il loro scopo era quello di fare una sorpresa gradita bisogna dargli atto di esserci riusciti in pieno. Infatti ieri pomeriggio il sindaco di Fano Stefano Aguzzi, insieme all’assessore allo sport Simone Antognozzi e all’assessore al turismo Alberto Santorelli, hanno fatto visita alla squadra e alla dirigenza dell’Alma Juventus Fano presentandosi nel pomeriggio allo stadio “Mancini” durante gli allenamenti.
Un segno netto e importante che rispecchia la volontà dell’amministrazione di accompagnare e sostenere il nuovo corso dell’ Alma Juventus Fano, rinata dopo l’insediamento dei nuovi soci.
In un momento cruciale della storia sportiva della prima squadra della città, l’amministrazione non ha voluto far mancare la sua presenza ed il suo apporto incontrando la squadra e tutti i tecnici nel manto del Mancini, davanti a tifosi e sostenitori.
Un incontro ‘face to face’ che non si ricordava da anni in cui non si parlato solamente di calcio ma dove si è approfondito anche la questione stadio e strutture per il settore giovanile.
“Come amministrazione, insieme agli assessori Santorelli e Antognozzi -ha affermato il sindaco Stefano Aguzzi – abbiamo ritenuto doveroso e giusto incontrare la squadra, che tiene alto il nome di Fano in giro per l’Italia, per manifestare la nostra vicinanza ed il nostro interesse.
I nuovi soci che hanno rilevato la società, dopo una fase travagliata, hanno dato prova di serietà e responsabilità.
Mi auguro che con questa nuova pagina sportiva che si è aperta, si possano avvicinare e contribuire altri imprenditori e forze economiche interessate al progetto”.
Prima di abbandonare il campo da gioco, il sindaco ha voluto incoraggiare il gruppo di Baldassarri dicendo:
“Con l’Arzanese – ha concluso il sindaco Stefano Aguzzi- mi aspetto che la squadra torni a casa con una vittoria in tasca, e sono sicuro che ci sono tutti i presupposti per farlo”. Che sia di buon auspicio.
Lascia una risposta