di Redazione
3 dicembre 2011

Gambelli chiede il riscatto (foto Marco Giardini)
PESARO – La Snoopy si prepara ad affrontare la prima trasferta marchigiana di questa stagione. Stasera, cioè sabato, alle ore 21.15 le ragazze di Gambelli scenderanno in campo contro la Co.Im Somea Falconara, formazione che occupa il sesto posto in classifica con un solo punto in più delle pesaresi. Le due squadre sono reduci da due pesanti sconfitte: Snoopy in casa contro Molfetta e Falconara a Marsala.
“Non sarà una partita facile – spiega Mencarini – loro hanno giocatrici esperte e di qualità”. A render tutto più complicato il campo anconetano: “Al Palabadiali non abbiamo mai fatto belle prestazioni – continua il dirigente pesarese – solo qualche mese fa in Coppa abbiamo perso 3-0, giocando una delle nostre peggiori gare”. La Snoopy ha voglia di riscatto, ma per farlo dovrà fare attenzione al loro gioco al centro: “Giocano un primo tempo molto anticipato, che in coppa ci ha messo in difficoltà”.
Da tenere sotto controllo anche le bande: “Bellucci e Banchieri sono due ottime schiacciatrici, con esperienze importanti anche in categorie superiori”. Importante per portare a casa un buon risultato sarà seguire le indicazioni tattiche di Gambelli: “La partita l’abbiamo preparata bene in settimana, non possiamo improvvisare – conclude Mencarini – Con una classifica così corta basta perdere due partite per trovarsi in zona retrocessione. Dobbiamo stare concentrati”.
Lascia una risposta