Tra l’Aprilia 250 e le ombrelline, Lucchetti sta come un Pascià

di 

6 dicembre 2011

 

RICCIONE – Davvero una bella serata quella trascorsa sabato 3 dicembre alla discoteca Pascià di Riccione organizzata dal pilota pesarese Giacomo Lucchetti in collaborazione a “Palestra Tonucci Pesaro” fornitrice ufficiale delle incantevoli hostess che hanno catalizzato l’attenzione dei numerosissimi presenti.

La manifestazione, svoltasi in un ambito assolutamente coinvolgente, è stata l’occasione per Giacomo ed il suo staff (Moto Club Pesaro) di ringraziare le aziende e le persone che con grande entusiasmo supportano la sua professione di pilota e saranno partner del programma sportivo 2012 che vedrà il pesarese impegnato nel “Campionato Italiano Velocità Superbike” ed in tre Gran Premi del “Campionato del Mondo Superbike” in veste di “Wild Card”.

La serata iniziata alle 23, proseguita con brindisi e buffet offerti a tutti gli oltre quattrocento invitati, ha visto come protagonista la magnifica “Aprilia 250cc. GP” con la quale Lucchetti ha partecipato nel 2011 al “Campionato Nazionale 250cc. Grand Prix”, esposta come una “primadonna” al centro della pista da ballo ed immortalata da centinaia di scatti in compagnia delle seducenti “Umbrella Girls”, degli sponsors ed ovviamente del pilota.

La serata è stata l’occasione anche per domandare al capellone pesarese qualche indicazione in più in vista dei prossimi importantissimi impegni sportivi:

“Stiamo lavorando freneticamente all’organizzazione tecnico/logistica 2012 per affrontare un stagione da protagonisti.

Attualmente sono in corso trattative con tre importanti strutture leader della categoria (due Ducati ed una Aprilia) ed entro la fine dell’anno decideremo il da farsi.

Ovviamente un ruolo fondamentale sarà ricoperto dalle aziende che supporteranno tale progetto per le quali abbiamo predisposto un programma promozionale di assoluto prestigio da effettuarsi non solo in occasione dei week end di gare (oltretutto trasmesse integralmente in diretta TV) ma anche e soprattutto in occasione di manifestazioni ed eventi come questo che richiamano tantissime persone portando grande visibilità ai marchi applicati sull’intera struttura.


 

A seguito del patrocinio ricevuto dalle istituzioni pesaresi e dalla Regione Marche è allo studio anche un importante progetto destinato alla promozione turistica, ambientale, economica ed artistica del nostro territorio, progetto che svilupperemo in tutte le località ove si disputeranno le gare 2012 e nel corso dei già citati eventi socio/culturali in programma soprattutto nel periodo invernale”.

Il prossimo appuntamento con Giacomo è fissato per la sera del 25 dicembre in Piazza del Popolo a Pesaro in occasione della tradizionale raccolta alimentare organizzata dal “Comitato pesarese per la difesa del cane” (del quale Lucchetti è testimonial) a sostegno degli amici a quattro zampe ospiti nei canili, giunta quest’anno alla 21^ edizione.

Le foto della serata di Marco Giardini:


2 Commenti to “Tra l’Aprilia 250 e le ombrelline, Lucchetti sta come un Pascià”

  1. Diana Cardenas scrive:

    Bellissima serata e bellissime foto.. é stato un piacere lavorare per voi Grazie a Giacomo Lucchetti,a Marco Giardini e specialmente a ”Andrea Tonucci” .. Ciao

  2. Diana Cardenas scrive:

    Bellissimo articolo,bellissim serata e bellissime foto.. Grazie Giacomo Lucchetti Marco Giardini e specialmente Andrea Tonucci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>