di Redazione
6 dicembre 2011
CANDELARA – Si chiama “Voci dalla Pieve” ed è la rassegna corale organizzata dal coro polifonico Jubilate di Candelara per il 10 dicembre prossimo. La manifestazione, giunta all’ottava edizione, vedrà la partecipazione alla Pieve di Santo Stefano, dalle ore 21.15, il coro Jubilate stesso diretto dal maestro Willem Peerik, la cappella musicale Pueri Cantores del Duomo di Fano (maestro Stefano Baldelli), il coro di montagna Negritella di Val di Fiemme Predazzo-Trento (maestro Renato Deflorian) e l’associazione corale Gaudium Vocis di Piagge (maestro Francesco Santini).
Il concerto, inserito nell’iniziativa Puer Natur est 2011 dell’Associazione regionale cori marchigiani (Arcom) e nella manifestazione Candele a Candelara della locale Pro loco. Durante la serata, a ingresso libero, saranno raccolte offerte che poi verranno donate in beneficenza per la missione etiope di don Marcello Signoretti.
Il coro Jubilate ringrazia, oltre agli sponsor (Polimor, Forno Artigiano Mosca, Autotrasporti Bartoli e Piersanti, Monte dei Paschi di Siena, Net Company, Laser Point, Sapori di Casa di Roscetti & C. Novilara, Macelleria Alessi Roberto) la parrocchia di Candelara, nella persona del parroco don Giampiero Cernuschi per la gentile ospitalità e collaborazione.
Ulteriori info sul sito www.coro-jubilate.it.
Lascia una risposta