Operazione Biberon, raccolta di prodotti di prima necessità per bimbi

di 

7 dicembre 2011

 

 

Operazione Biberon

PESARO – Sabato torna “Operazione Biberon”, una giornata di raccolta di prodotti di prima necessità per bimbi piccolissimi, da destinare a mamme in difficoltà. L’iniziativa – pensata dal centro di Aiuto alla Vita, in collaborazione con l’assessorato alle politiche familiari del Comune e la disponibilità delle farmacie comunali e di Federfarma, si svolge due volte all’anno.

In tutte le farmacie che aderiscono al progetto, dalle ore 9 alle 12.30 del 10 dicembre, saranno presenti i volontari del centro di Aiuto alla Vita che raccoglieranno il contributo dei cittadini.

Il contributo potrà essere dato in due modi:

– comprando direttamente latte in polvere e pannolini

– facendo una donazione in denaro che verrà utilizzata direttamente dal Centro di Aiuto alla Vita per l’acquisto di beni di prima necessità per l’infanzia destinato alle mamme in difficoltà.

 

Nell’ambito di questa iniziativa, la collaborazione tra l’assessorato alle politiche familiari del Comune, le farmacie comunali e Federfarma ha permesso anche di donare al centro di Aiuto alla Vita cinque card, che offrono gli stessi sconti previsti dalla Carta Bimbi nelle farmacie di Pesaro.

Le cinque card sono nominative e intestate a cinque volontari del Centro di Aiuto alla Vita, incaricati dall’associazione di effettuare gli acquisti e recapitarli poi a mamme in difficoltà.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>