di Redazione
15 dicembre 2011

URBINO – Incontro di fine anno per gli iscritti all’Ordine degli Architetti di Pesaro e Urbino. Venerdì 16 dicembre, cioè domani, alle 16 al collegio Raffaello, sala degli Incisori, in piazza della Repubblica a Urbino, ci sarà l’assemblea annuale.
“L’occasione istituzionale è diventata piacevole momento d’incontro e confronto fra gli iscritti – afferma Luca Storoni, presidente provinciale dell’Ordine degli Architetti – ed è anche motivo di dibattito culturale. Ad Urbino visiteremo “La Data” ultimo importante intervento di De Carlo“.
In programma, oltre alla consueta consegna dell’Agenda 2011, all’assemblea degli iscritti e alla visita a La Data, ci saranno anche l’intervento dell’architetto Massimo Pica Ciamarra che parlerà de “Il mistero della qualità in architettura”. Dopo questo intervento, ci sarà l’inaugurazione della mostra Premio internazionale Dedalo-Minosse alla Committenza in Architettura dell’architetto Bruno Gabbiani. La giornata si chiude con la cena al ristorante Nenè a Sogesta di Urbino. “Sarà anche un’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale” conclude il presidente Storoni.
Per informazioni chiamare allo 0721.370080.
Lascia una risposta