di Redazione
19 dicembre 2011

Renzo Rosso, il signor Diesel
PESARO – Se dici Diesel, pensi a una macchina abituata a carburare a poco a poco, un po’ alla volta. Un assioma che non vale per Renzo Rosso, il guru dell’omonima ditta di jeans e abbigliamento fashion, da sempre anni luce davanti agli altri. Non ultima la trovata delle ginocchiere per sesso orale, le Blowjobs Kneepads, lanciate sul mercato indiano, laddove è nato il Kama Sutra.
Renzo Rosso non sarà stato certo il primo ad arrivare a Pesaro in elicottero, ma quanto successo l’altro giorno alla Chiusa di Ginestreto ha incuriosito molti. Durante le ore di lavoro di migliaia di persone, nel cuore della zona produttiva della seconda città delle Marche, il signor Diesel è atterrato incurante di non dover dare negli occhi come fanno molti colleghi vip, ed è entrato tra i capannoni di Scavolini.
Per fare cosa? Non è dato saperlo con certezza. C’è da giurare, comunque, che lui e il cuciniere più amato dagli italiani abbiano gettato le basi per una futura collaborazione. Una cucina Scavolini griffata Diesel? Di certo più plausibile rispetto a jeans col marchio Scavolini. Per scoprirlo appuntamento alla prossima puntata… pardon al prossimo volo.
Lascia una risposta