Il Natale della Chateau d’Ax tra palestra e cene

di 

22 dicembre 2011

logo Robur Tiboni Urbino

URBANIA – Cena di Natale per la Chateau d’Ax Urbino volley. Un momento per ritrovarsi e per scambiarsi gli auguri e i buoni propositi. Assenti giustificati Ivana Djerisilo e il tecnico Francois Salvagni, a letto febbricitante. Il resto del gruppo delle atlete e tecnici hanno presenziato alla riunione che si è svolta presso il ristorante il Casale a Riccione.

Il presidente Giancarlo Sacchi ha voluto ribadire di essere “orgoglioso di questo gruppo e di quello che questa squadra e questo staff tecnico sta facendo in coppa e campionato. In tanti anni di presidenza non mi è mai capitato di avere una squadra così unita e compatta. Sono certo che questo gruppo andrà lontano. Non precludiamoci nulla ma continuiamo a lavorare con la stessa voglia e la stessa umiltà con cui abbiamo fatto fino ad oggi“.

Anche il capitano Ilaria Garzaro ha confermato: “Siamo tornati in palestra già da lunedì per guardare avanti alle prossime gare. C’è tanta voglia di fare bene e siamo felici per quello che abbiamo fatto fino ad oggi“.

La squadra, quest’oggi, riposerà tutta la giornata. Una pausa concessa dal tecnico Francois Salvagni e ritornerà in palestra domani per preaparare la gara contro la Nordmeccanica Rebecchi Piacenza che si giocherà lunedì 26 dicembre alle 18, al palaMondolce di Urbino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>