di Redazione
29 dicembre 2011

Alessandra Imbriani, Asd Flaminia
FANO – Lavora sodo la ASD Flaminia in vista del girone di ritorno che inizierà l’8 gennaio al termine delle festività natalizie; sono giorni di lavoro intenso per le biancoazzurre sotto l’occhio vigile di Alessandra Imbriani che, dopo l’allenamento di martedì 27, ha portato il giorno seguente le sue ragazze a svolgere un test amichevole al “Pala Veneto” di Ancona contro la Real Lion C5 Ancona, formazione che occupa la piazza d’onore nel campionato di Serie C regionale.
Con le gambe irrigidite dal lavoro delle ultime ore la Flaminia ha vinto per 5-4.
Nella prima frazione le fanesi vanno sotto con un gol della dorica Anselmi cui pongono rimedio Rosciani e Tagliabracci per il 2-1 ospite alla sirena.
Nella ripresa sale in cattedra Claudia Giovanelli che con una doppietta (una rete su rigore) ipoteca la vittoria del match prima della rete di Calzolari e delle segnature locali di Capretti (2) e Vignati che tengono alto l’onore della formazione di mister Urbinati.
“E’ stata l’occasione per dare minutaggio anche a chi ha giocato meno in campionato – ha detto Alessandra Imbriani – e i carichi di lavoro delle ultime ore si sono fatti sentire togliendoci brillantezza; stiamo lavorando sulla forza ed è normale che in partita, specie durante le feste, si accusino questi cali”.
Alla partita non ha preso parte il portiere Monica Giovanelli influenzata: tra i pali si sono alternate Bellini e Faccani che hanno disputato un tempo a testa.
Lascia una risposta